Juventus, Marchisio: «Ho detto a Pogba di tornare a Torino»

by Redazione Cronache

L’ex centrocampista di Juve e Zenit, Claudio Marchisio, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, in un’intervista. A Marchisio è stato chiesto un parere su Pogba in bianconero e del suo futuro nel mondo del calcio:

SU POGBA ALLA JUVENTUS – «Me lo auguro ma è un peccato dire che adesso sarebbe il momento giusto per tornare. L’anno scorso l’ho incontrato a un evento privato e gli ho tirato le orecchie dicendogli perché aveva scelto di andare a Manchester e che doveva restare in bianconero. Ora sono cambiate un po’ le cose, è cambiato il centrocampo della Juve ma mi auguro un suo ritorno perché farebbe bene a tutti e due. Conosce già l’ambiente e la Serie A, aumenterebbe la qualità di una squadra già formidabile».

SUL FUTURO –  «Non credo che la panchina sarà la mia strada ma ho smesso giovane e ho tempo per cambiare idea in futuro. Fare un percorso come Nedved sarebbe una bella prospettiva anche perché penso che avere in società persone che conoscono lo spogliatoio e la città e che possano fare da collante con la squadra sia molto importante».