Fabio Paratici, dirigente sportivo della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito alla partita contro al Crotone. Riportiamo di seguito quanto dichiarato.
SUL MATCH – «Siamo sicuri che faremo una buona partita. Il Crotone è una buona squadra ma noi daremo il massimo. Sullo scudetto? Stiamo giocando molto, ora ci concentriamo solo sulla partita successiva e ad aprile faremo le dovute riflessioni.»
SU DYBALA – «Dybala ha ancora qualche problemino, è su un’altalena, alcuni giorni sta un po’ meglio, altri sta un po’ peggio. Mercoledì sembrava più avanti, poi ha risentito un po’ di dolore e di conseguenza non è a disposizione. Sul rinnovo contrattuale ne stiamo parlando, e continueremo a parlarne nei prossimi giorni e mesi.»
SU CHIESA – «Ha dimostrato di essere un giocatore da Juventus. Ovviamente quando vesti una maglia come quella bianconera la pressione sale, rispetto ad altre squadre dove la pressione è minore. Siamo contenti di quello che sta facendo e ci aspettiamo continui così.»