Juventus, Paratici: «Locatelli molto bravo, ma siamo una squadra completa»

by Redazione Cronache
juventus

Poco prima del fischio d’inizio della partita contro il Sassuolo, il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Ecco le sue parole sul mercato e sul match odierno:

LOCATELLI – «Siamo contenti dei giocatori che abbiamo. Locatelli è un molto bravo, ma è del Sassuolo e di calciatori bravi ce ne sono tanti altri. Servirebbero quattro trasmissioni per nominarli tutti».

SCAMACCA – «Valuteremo di giorno in giorno, senza fretta e senza alcuna necessità. La rosa è al completo, poi se ci saranno opportunità di mercato durante questa sessione vedremo di coglierle o meno».

CAMPIONATO – «Noi giochiamo tutte le partite per vincere e anche migliorare. La classifica si vedrà a marzo o ad aprile. È un campionato diverso per tanti fattori, anche lo scorso finale di Serie A e stato così. Ci sono alti e bassi per tutti, si gioca spesso e i calciatori non sono macchine. Poi non c’è il pubblico, quindi il livello di attenzione e di concentrazione devi creartelo da solo. Ma sono cose che valgono per tutti, non solo per noi».

LEGGI ANCHE – Chelsea, piace Upamecano. Il sostituto per il Lipsia sarebbe Simakan