Juventus, Piatek è un’idea per l’attacco. Possibile scambio con Bernardeschi

by Redazione Cronache
piatek

La Juventus sta cercando a tutti i costi un attaccante di riserva e, dopo i numerosi nomi fatti, compare anche quello di Krzysztof Piatek.

L’attaccante polacco era sembrato a un passo dal Genoa nelle scorse settimane, notizia rivelatasi falsa anche se l’interesse del club di Preziosi rimane vivo. Se però la trattativa che porterebbe Scamacca in bianconero non dovesse andare in porto, ecco che neanche la punta ex Milan tornerebbe a Genova.

In questo caso, come riporta calciomercato.com, la squadra di Pirlo potrebbe presentare un’offerta all’Herta Berlino, attuale squadra dell’attaccante, per riportare in Italia il giocatore.

Un’opzione potrebbe anche essere quella di effettuare uno scambio con Bernardeschi. Ma se per Piatek sarebbe un onore anche svolgere il ruolo di quarta punta nella Juve, lo stesso non vale per il numero 33 bianconero. L’esterno della nazionale, infatti, ha già rifiutato la proposta di trasferirsi in Germania, pur essendo impiegato molto poco a Torino, per cui se non cambierà idea non si potrà percorrere questa strada.

Krzysztof Piatek ha segnato 4 gol in 16 partite di questa Bundesliga per ora, mentre Federico Bernardeschi è ancora a secco in 12 presenze in campionato.