Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’ottavo di Champions League contro il Porto. Riportiamo quanto dichiarato.
SULLA PARTITA – «.L’approccio è stato sbagliato dopo il primo minuto, abbiamo preso un gol strano. A quel punto sono venute a mancare le sicurezze necessarie per giocare un ottavo di finale. Loro sono bravi a chiudersi e dopo l’1-0 hanno indirizzato il match come volevano. Fortunatamente siamo riusciti a rimettere in piedi il discorso qualificazione con il gol di Chiesa».
«La stanchezza c’è e non è facile mantenere lo stesso ritmo e livello di attenzione. Kulusevski titolare? Morata non stava bene, è entrato nel momento del bisogno. Ha avuto uno svenimento alla fine, era un po’ al limite».
PARTITA – «Posso parlare solo per me. Oggi non c’è stato l’atteggiamento che avremmo voluto imporre”. Poi sulle condizioni degli infortunati: “Per de Ligt solo un crampo. Chiellini ha avuto un risentimento al polpaccio. Siamo incerottati ma dobbiamo pensare a recuperare».