Per la Juventus arriva un possibile regalo dall’Inghilterra, sponda Manchester United. Le modalità sono molto simili a quelle di Pogba. Come riporta il Daily Mail, infatti, inglese Angel Gomes, stella del vivaio dello United, è ormai intenzionato a lasciare Manchester a parametro zero. Il centrocampista ha rifiutato l’offerta di rinnovo dei red devils, come riferito qualche mese fa.
A tal proposito si è espresso l’attuale tecnico dello United, Solksjaer, che ha chiuso la porta al giocatore: «A essere onesti non ho sentito nessuno del suo entourage, nè ieri nè oggi, quindi sembra che non siamo riusciti a trovare un accordo. Non ho notizie, nulla di ufficiale, ma non mi sembra che ci siano probabilità».
Il trequartista arriverebbe a Torino senza sborsare un euro, in un momento in cui il mercato è difficile. E chissà poi, che l’affare non diventi un Pogba due. E con queste prerogative, la Juventus difficilmente si farà sfuggire un giocatore così.
Gomes ad oggi guadagna 17.000 £ e in questa stagione conta solamente due presenze in Premier League. Gomes ha giocato la maggior parte della stagione con la squadra Under23 in Premier League 2, segnando 4 gol e 2 assist in 5 partite.