Juventus, Ramsey: «Szczęsny voleva un bonus su di me. Ronaldo…»

by Redazione Cronache

Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus ha rilasciato una lunga intervista al The Athletic in cui ha parlato del suo arrivo alla Juventus e di alcuni compagni: «La Serie A è diversa dal calcio a cui ero abituato. Sarri va molto in profondità, qui la tattica è molto importante. La Premier League è più intensa e c’è più libertà di attaccare e forse più spazi. Qui devi essere più paziente, provare a muovere la palla più velocemente per mettere gli avversari fuori posizione».

SU DYBALA E RONALDO – «Paulo è un giocatore con talento incredibile. Gioca per la squadra ed in allenamento come partita fa vedere cose eccezionali. Ronaldo è uno dei migliori della storia, non ci sono dubbi sul suo impegno e su quello su quello che fa per migliorarsi. È il primo ad arrivare in palestra per fare tutti i suoi esercizi e vuole vincere tutte le partite».

SU SZCZESNY – «Ha scherzato dicendomi che voleva una parte di bonus per il trasferimento alla Juve. Tek era il mio uomo per avere tutte le informazioni, è stato qui a lungo e conosce molto bene il club bianconero. Aveva solo cose positive da dire».