Juventus, Rugani: «Sto bene, non ho sintomi. Le serie tv, l’idolo…»

by Redazione Cronache

Il difensore della Juventus, Daniele Rugani, ha parlato in live sul canale ufficiale della Juventus. Il difensore ha parlato del caso Covid-19, ma anche della situazione bianconera.

«Innanzitutto ringrazio coloro che mi hanno dimostrato affetto. Voglio tranquillizzare tutti dicendo che sto bene. Non ho avuto sintomi gravi di cui si legge in giro. Un colpo mediatico importante, in pochi minuti sono stato travolto da molti messaggi e notizie. Sono sempre stato bene, spero sia servito a sensibilizzare tutti».

PASSATEMPO – «Di serie Tv, penso come tutti, mi sto finendo Netflix. Ora sto girando tra Elite e peaky blinders. Come film consiglio “Contrattempo”. Un bel film che dura poco e non è pesante».

IDOLO – «Nonostante il mio ruolo, essendo tifoso, ho comprato sempre la maglia di Del Piero. Con il mio ruolo c’entra poco, ma è sempre stato il mio idolo fin da piccolo»

IL MOMENTO PIÙ BELLO – «Sono indeciso tra due, ma il più bello è stato lo scudetto vinto in casa. La passerella sotto lo Stadium con tutto lo stadio che applaude è decisamente il migliore, è stato emozionante».

SUI COMPAGNI  – «I più giocherelloni sono Pinsoglio e Buffon. I portieri sono un pò matti, non so chi mettere prima, ma sicuramente entrambi sono della stessa categoria».

COSA FARÀ QUANDO FINISCE – «La prima cosa che farò è abbracciare le persone care. La quarantena è lunga e noiosa, sopratutto se sei da solo. Io sono in Hotel da solo e non vedo l’ora che finisca».

SUI LIBRI – «A me piace leggere Harry Potter. Lo sto leggendo in inglese, in italiano li ho già letti ed ho visto i film».