Juventus, Sarri: «Ronaldo non vedeva l’ora di segnare su punizione»

by Redazione Cronache

Dopo la vittoria del derby della Mole, match che ha aperto la 30° giornata di Serie A, ai microfoni di Sky Sport ha parlato il tecnico della Juventus Maurizio Sarri.

PARTITA – «Non era una partita semplice. Siamo andati in vantaggio velocemente, il rigore ci ha innervosito, ci ha fatto perdere il controllo della partita. Abbiamo avuto minuti di confusione ad inizio ripresa. Poi, con le due squadre stanche, è venuta fuori la diversa qualità».

TORINO – «Loro giocavano con i due trequartisti tra le linee e noi a centrocampo, in un certo momento della partita, non ci siamo mossi a dovere. Ci hanno colpiti con continuità alla fine del primo tempo. Poi ci siamo sistemati».

DYBALA – «Il rapporto tra me e Paulo è un rapporto buono, diretto, schietto. Non ci nascondiamo niente. Su di lui non ho mai avuto alcun tipo di dubbio. Io gli ho sempre consigliato l’atteggiamento più ideale. Deve giocare più vicino a Ronaldo, perché è un bene per entrambi».

RONALDO – «Non pensavo che Ronaldo potesse soffrire così tanto nell’astinenza di gol da punizione. Ma a fine partita me lo ha fatto capire. Si è avvicinato e mi ha detto: “Finalmente!”».