Il numero uno della Juventus, Wojciech Szczesny, ha parlato così a Sky Sport alla vigilia della partita contro il Napoli.
PIRLO – «Con il mister ci divertiamo, vuole che prendiamo in mano la partita con tanto palleggio e quindi ci divertiamo tanto. L’importante è trovare l’equilibrio giusto per portare a casa i risultati e ci riusciremo. I primi giorni ha cominciato con intensità, cerchiamo di preparare la stagione nel modo migliore possibile».
SCUDETTO – «Abbiamo vinto nove campionati di fila, vogliamo fare la guerra per il decimo di fila. Ma ci sono tante squadre e non sarà facile. Sicuramente c’è l’Inter, il Napoli, l’Atalanta: sembrano le squadre più forti. Ma sono tutti avversari difficili e sarà un campionato equilibrato».
ROMA – «Test di carattere, non abbiamo giocato molto bene ma in inferiorità numerica siamo riusciti a pareggiarla contro un squadra molto forte. Questi punti alla fine del campionato servono e servono anche a noi per la prova del carattere».
NAPOLI – «Squadra molto forte, ha idee chiare e gioca molto bene. Dopo il lockdown è stata una delle squadre più forti, sono partiti benissimo anche quest’anno»