Simon Kjaer, difensore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Lille.
BEL MOMENTO – «Ci sono stati tanti bei momenti durante la carriera, a Lille è stato importante dopo mesi in Germania. A Lille è stato un momento bello dov’è nato il mio primo figlio. Avevamo una squadra forte poi dopo che sono andato via sono successe tante cose, ma sono sempre forti, la società è importante ed organizzata, per me è sempre un piacere affrontarli».
CONTINUITÀ – «Preferisco sempre giocare, sto meglio quando sto in campo. L’abitudine durante la partita ti aiuta. Sto meglio in campo che in panchina. Sono felice che il fisico e il modo di aiutare la squadra stia dando i frutti ma non abbiamo ancora fatto niente».
CRESCITA – «Siamo cresciuti molto, ora siamo una squadra che in fase offensiva e difensiva sta bene. Il modo con cui lavoriamo insieme è importante, abbiamo fatto un percorso fantastico, grazie al mister e allo staff. Siamo cresciuto tanto e abbiamo molta qualità. Però questa squadra è giovane, siamo contenti di quello che stiamo facendo ma prendiamo ogni gara al massimo».
L’IBRA DELLA DIFESA – «Al Milan tutti devono sentirsi come lui. Zlatan è un professionista che porta tanto a tutti. Lui ha solo un obiettivo ed è vincere e andiamo tutti verso quella direzione. Siamo cresciuti tanto, tutto il Milan avverte la sua presenza».