Marash Kumbulla ha parlato delle sue condizioni. Il difensore del Verona, escluso dal match contro l’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de L’Arena in vista della partita contro la Fiorentina, dove potrebbe ritrovare il campo dal primo minuto.
SUL POSTO DA TITOLARE. «Non so se ci sarò, ma sto lavorando tanto da solo e anche un po’ con gli altri: vedremo la condizione, ma alla fine deciderà il mister come giusto che sia. Devo solo cercare di farmi trovare pronto. Tra terapie e campo spero di poter recuperare».
SUL FUTURO. «A me basterebbe crescere e continuare a giocare per il Verona, una squadra che amo perché mi ha preso dal Cavalcaselle quando ero un pulcino e ora sono qui tra i professionisti. È incredibile. L’interesse della Juventus? Mi fa piacere, ma non leggo e difficilmente sogno queste cose: i miei genitori mi hanno insegnare a stare con i piedi ben saldi a terra. Certo, se mi parlate della Juve, vi dico che il giocatore più forte che ho affrontato è Dybala. Ha una classe pazzesca – ha ammesso Kumbulla – ed una rapidità di scelte ed esecuzione uniche».