La formazione con i giocatori più scarsi di Fifa 20

by Redazione Cronache


 

6) Pan XIMING

Chi mettiamo davanti alla difesa? Il 26enne dell’Hebei China Fortune. Ha iniziato la propria carriera nello Shaanxi Laochenggen, che è un dettaglio irrilevante ma ha comunque un nome interessante. È approdato nella massima divisione cinese nel 2016, cambiando tre volte casacca e attestandosi come uno dei centrocampisti più deboli di Fifa 20 grazie al suo 48 di overall. È inoltre il giocatore meno forte del gioco tra quelli in prestito.

7) Brandon MCPHERSON

Un esterno adattato a mezzala. Il classe ’02 del Grimsby Town Football Club è un 47 con possibilità di arrivare fino a 61. Milita nella quarta divisione inglese e si sta affacciando al calcio dei grandi. A Blundell Park attendono la qualità e potrebbe arrivare da questo giovane, che nonostante l’overall eccelle in accelerazione (72) e velocità scatto (69). Lo scorso 3 settembre ha esordito con la maglia del Grimsby in EFL Trophy contro lo Scunthorpe United.

8) Kotaro FUJIKAWA

Centrocampo a tre e la nostra seconda mezzala proviene dal Giappone. Classe ’98… e 48 di overall, è cresciuto nell’Higashifukuoka High School prima di approdare al Jubilo Iwata, squadra che milita nella prima divisione nipponica. Corpo snello, fisico esiguo e 171cm di statura, il 57 di potenziale potrebbe far alzare tutte le sue qualità in modo uniforme, dato che eccelle solamente… nell’equilibrio.

next page