9) Yin CONGYAO
Restiamo in Asia ma torniamo in Cina, precisamente al Chongqing Dangdai Lifan. Lo spazio in attacco con Alan Kardec e Fernandinho è ridotto, soprattutto per il nostro centravanti che spicca in forza (74) ma non in valutazione complessiva (47). Classe ’97, è il bomber della nostra squadra.
10) Haruto SHIRAI
Il 19enne del Gamba Osaka ruota attorno a Congyao in cerca di un varco per segnare. Con un 48 di overall e un 62 di potenziale è uno degli attaccanti più deboli di Fifa 20. Vanta un 58 in accelerazione e un 54 di velocità scatto, un 67 in elevazione e un 85 in equilibrio. Almeno sta in piedi.
11) Rowan ROACHE
Un tocco d’Irlanda in questa formazione. Certo, entrarvi non è un merito, ma l’attaccante del Blackpool – società che milita nella terza serie inglese – completa l’attacco a tinte asiatiche. Classe ’00, ha come dote migliore un 68 in accelerazione. Ha firmato con il Blackpool all’età di 14 anni dopo aver iniziato nel Manchester United. A Manchester è tornato, nel 2018, in prestito, ma all’FC United of Manchester. Veste la maglia delle selezioni giovanili irlandesi con il suo 48 di valutazione.