Quella contro il Verona in campionato sarà l’unica occasione di vedere la quarta maglia della Juventus. Una special edition realizzata attraverso una partnership col cantante e imprenditore Pharrell Williams. Ispirata alla divisa da trasferta utilizzata nella stagione 2015/16, la t-shirt è stata svelata in anteprima dal giornalista francese Sebastien–Abdelhamid sul suo profilo Twitter e fa parte della linea “Humanrace” voluta da Adidas. Nell’ambito dello stesso progetto Pharrell disegnerà anche divise per Real Madrid, Manchester United, Arsenal e Bayern Monaco.
Après Palace, Adidas va sortir un maillot de la juve en collab avec @Pharrell qui reprend le design du maillot ext 2015/16
Quelques photos en détails du maillot que je possède depuis un moment. On note le retour de l’ancien logo comme sur l’OG et un relooking façon « coloriage » pic.twitter.com/gyXW8dVdUo— Sebastien-Abdelhamid (@SAbdelhamid) October 21, 2020
Design
Come si può vedere nelle foto, la maglia è completamente rosa con una striscia bianca e una rosa scuro sfumata al centro. Sotto al colletto si trova la scritta “Humanrace” legata al brand. Presente, poi, il vecchio stemma del club, utilizzato fino al 2017. Un’iniziativa davvero interessante voluta da Pharrel, di cui molti si ricordano solo per la hit “Happy” ma che negli anni ha vinto 13 Grammy, fondato due linee di moda e partecipato da attore ad alcune pellicole cinematografiche.