La Lazio ha vinto una partita complicata contro il Crotone, ma il viaggio per arrivare nella città calabrese pare non sia stato dei più divertenti.
Le parole di Immobile
La tratta, infatti, anche a causa della tempesta che ha colpito la Calabria, è stata spaventosa. Lo stesso Ciro Immobile, autore di una rete ieri, ai microfoni di Repubblica ha raccontato della paura vissuta durante il viaggio: « Ho sudato più ieri che oggi, siamo arrivati tutti con la paura addosso, a parte Tare, Acerbi e Parolo. Parolo è completamente matto, si diverte sull’aereo come sulle giostre. Quando siamo atterrati ho chiesto perché non avessero fatto un video a me, forse perché anche i miei compagni non se la sono passata bene…»
Il ritorno
Anche il ritorno non è stato dei più semplici, visto che l’aeroporto dove si trovava l’aereo ufficiale della Lazio era chiuso a causa del maltempo. La società biancoceleste, quindi, è dovuta partire dallo stadio di Crotone in pullman per Lamezia Terme e da lì decollare per Roma in charter. Di certo non un viaggio indimenticabile…