Lautaro Martinez e Lukaku sono i due attaccanti grazie ai quali, i tifosi dell’Inter, riescono a dormire sonni tranquilli negli ultimi mesi. Ma ciò non toglie il fatto che lì davanti l’Inter non sia scoperta a causa degli infortuni di Politano – tra circa un mese dovrebbe essere nuovamente a disposizione – e quello di Alexis Sanchez, che ha subito un colpo più grave rispetto al collega di reparto italiano.
Per questo motivo, i nerazzurri sono alla ricerca di profili che possano incrementare non solo la qualità, ma anche la quantità del reparto offensivo. Uno dei nomi accostati frequentemente all’Inter è quello di Kevin Lasagna. L’attaccante dell’Udinese ha mostrato buone doti tecniche e un buon fiuto del goal negli ultimi anni giocati in Serie A e, sull’interessamento del club lombardo, si è espresso il suo agente Massimo Briaschi.
LA SMENTITA DELL’AGENTE. «Non ho avuto nessun contatto con l’Inter fino ad oggi. Se saranno interessati al mio assistito, mi contatteranno». Queste sono alcune delle dichiarazioni raccolte da FcInter1908. Poi continua: «Per il momento non c’è nulla e con l’Udinese non abbiamo mai parlato di una eventuale partenza di Lasagna».