Prima della sfida di Europa League tra Rennes e Lazio, ha parlato in conferenza stampa il centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi.
RIMPIANTI – «Qualcuno sicuramente c’è. Eravamo i favoriti del girone ma ci sono stati episodi che ci hanno sfavorito. Potevamo fare meglio. Purtroppo a volte gira bene altre male. Domani faremo la nostra partita come sempre e poi tireremo le somme».
SPERANZA – «La speranza c’è sempre. Noi dovremo fare il nostro. Sarebbe inopportuno se le cose andassero bene li e qui no. Faremo la nostra partita per vincere, speriamo che anche lì si giochi una partita intensa».
STATO DI FORMA – «Sono sicuramente cresciuto, ho qualche anno in più rispetto a prima. Qualche piccola battuta di arresto l’ho avuta in passato ma mi ha aiutato molto a crescere. Mi sono sempre messo a disposizione e ho cercato di dare una mano ai miei compagni. Spero che la squadra possa continuare così. Mancano tre partite alla fine dell’anno speriamo di chiudere al meglio».
NUOVO RUOLO – «Mi sento meglio in questo momento in questa posizione. Non è facile cambiare ruolo, bisogna sbagliare per imparare. Fortunatamente ho davanti uno che quel ruolo lo fa discretamente bene e cerco di imparare da lui. Mi sto trovando meglio rispetto a prima, spero di continuare a migliorare».