Molto carico e motivato Simone Inzaghi, nella conferenza stampa finita qualche minuto fa, in vista della sfida con la Juventus di domani sera.
JUVENTUS – «Gara importantissima, contro la squadra più forte in Italia. Saranno decisivi gli episodi e dovremmo esser bravi a farli girare dalla nostra parte».
VITTORIA – «Ci vuole grandissimo equilibrio, anche se dovessimo portare a casa i tre punti: nel calcio è un attimo passare dalle stelle alle stalle. Però sono entusiasta di affrontare questa gara in questo modo, con la Lazio così in forma e in quella zona della classifica».
PREPARAZIONE – «Dovremmo essere attenti, avere una buona gestione della palla, controllare il match, chiaramente contro la Juventus sarà molto più difficile».
SARRI – «Si comincia a intravedere il suo lavoro, ma penso che anche negli anni precedenti con Allegri avessero fatto benissimo. Ora fanno molti passaggi in più, sono una squadra molto più corta».
FORMAZIONE – «Vedremo, ho le mie certezze, ma ho anche dei dubbi, che non sono quelli che hanno scritto i giornali. Mancano ancora due allenamenti, vedremo».
CAICEDO – «Sta bene. Per domani è un’opzione che mi tengo stretta perché in questi giorni ha lavorato veramente bene».
INDISPONIBILI – «Non ci saranno Patric, Marusic, Lukaku e Berisha».