Lazio, conferenza Inzaghi: «Massima concentrazione con il Napoli. Correa è da valutare»

by Redazione Cronache
lazio inzaghi

Nonostante il grande momento vissuto della Lazio, Simone Inzaghi predica calma e concentrazione in conferenza stampa. Ecco le sue parole in vista del match col Napoli.

NAPOLI – «Penso a domani, il Napoli è un avversario molto scomodo. Due anni fa ha fatto 91 punti e anche l’anno scorso è arrivato secondo. Ha tenuto l’intera rosa e fatto altri investimenti. È una squadra ferita, che ha bisogno di punti, con un allenatore nuovo e preparato. Dobbiamo giocare con la massima concentrazione:  sarebbe uno sbaglio pensare a quello che potrebbe succedere tra tre mesi».

CORREA – «Dobbiamo ancora valutarlo, considerando che manca ancora l’allenamento di oggi. Il problemino che ieri lo infastidiva sembra non essersi risolto del tutto, un infortunio simile a quello di Cataldi della scorsa settimana. Mi riservo ancora qualche ora. Speriamo di averlo a disposizione per la panchina: è un giocatore generoso. Probabilmente non ci sarà neanche Marusic. Lulic, Jony e Cataldi stringeranno i denti».

MERCATO – «Con il direttore c’è un confronto aperto. Siamo soddisfatti, ma chiaramente ci stiamo guardando in giro. Se troviamo qualcosa che possa migliorarci, lo faremo, altrimenti rimarremo così».