Il vice-allenatore della Lazio, Massimiliano Farris, ha commentato così ai microfoni di Sky Sport la partita contro il Torino.
IMMOBILE – «Dispiace per il giallo, ma è il regolamento e lo dobbiamo accettare. Il problema è che è super penalizzante perdere un giocatore per una partita per un fallo di mano non volontario».
ANALISI – «La squadra ha spirito di abnegazione e sacrificio e tutti i giocatori hanno accontentato le nostre richieste. Abbiamo costruito per tutta la partita e prima o poi la qualità dei singoli doveva emergere. Un bomber come Immobile non tradisce mai. Condizione? La squadra sta crescendo, anche se stiamo assistendo a partite stranissime. Abbiamo ribaltato prima la Fiorentina e poi il Torino».
SVANTAGGIO – «Andare sotto può incidere a livello fisico, anche se vincere due partite in rimonta dà una grande forza a livello mentale. Finalmente avremo un giorno di riposo in più».
INFORTUNATI – «A breve non tornerà nessuno. Dovremo analizzare le condizioni di Cataldi e Marusic, speriamo che ci possano aiutare nella prossima partita. Vedremo se Correa potrà fare la prima punta e chi metterci vicino oppure valuteremo anche di cambiare modulo. Lucas Levia? Il menisco esterno è complicato, speriamo di recuperarlo presto perché per noi è un giocatore fondamentale».