Lazio, Immobile: «Speriamo di tornare presto in campo. Giusto il rinvio degli Europei»

by Redazione Cronache

Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport c’è un lungo speciale dedicato a Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio ha raccontato come sta passando il periodo di isolamento, per poi soffermarsi anche sul rinvio degli Europei.

QUARANTENA – «Per noi calciatori trascorrere tempo con le nostre famiglie è bello, è il lato migliore dell’emergenza. È molto difficile allenarsi a casa, mi mancano tanto il pallone, i miei compagni di squadra e le partitelle. È complicato, ma dobbiamo tenerci in forma in qualche modo».

MESSAGGIO – «Ai nostri tifosi dico di restare a casa, di soffrire, come il popolo laziale sa fare e ha sempre dimostrato. Lo stadio sarebbe bello riaprirlo solo con la gente, a porte chiuse non ha senso».

EUROPEO – «Rinviare Euro 2020 è stata una scelta dolorosa ma giusta, visto lo stop dei campionati. Diventava difficile rispettare i tempi, si sarebbero accumulate troppe partite. Dispiace perché ci eravamo preparati bene in questi anni con il CT Mancini».

LAZIO – «Stavamo facendo qualcosa di incredibile con la Lazio, e anche dal punto di vista personale mi sono preso parecchie soddisfazioni. Speriamo di riuscire a tornare presto in campo e di continuare il nostro cammino».