Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro il Club Brugge. Queste le sue parole:
SULLA PARTITA – «La partita è stata difficile da preparare, con tante vicissitudini. Siamo stati bravi a fare una prestazione di carattere e orgoglio ed era importante non perdere questa sera. Abbiamo fatto di necessità virtù fra mille difficoltà, a cui si è aggiunto il problema di Patric a fine primo tempo, che ha avuto sbandamenti e conati di vomito e che mi ha costretto a un cambio forzato. Pereira è arrivato oggi alle 17.15 con un volo alle spalle. Muriqi ha dato tutto quello che poteva. Sono soddisfatto per i ragazzi. Siamo venuti a giocare con 12 giocatori di movimento più Reina e Alia».
TESTA DEL GIRONE – «Mancano ancora quattro partite, abbiamo giocate solo due gare. Sarà fondamentale il doppio confronto con lo Zenit».
RIGORE – «Mi hanno detto che poteva starci: c’è stata una trattenuta e sappiamo che in Europa sono più severi in queste occasioni».
PAROLO – «Lo ringrazio per quello che fa. Lo conosciamo tutti, Marco ha dato tantissimo in questi anni e sta dando ancora quello che può».