La Lazio contro il Cagliari vuole riscattare la sconfitta contro la Juventus e centrare un piazzamento Champions che a Roma manca da 13 anni. Alla vigilia del match, l’allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel.
CHAMPIONS – «Ci manca la matematica per festeggiare la qualificazione alla prossima Champions League e vogliamo conquistarla contro il Cagliari, anche se non sarà semplice».
CAGLIARI – «Troveremo una squadra diversa rispetto all’ andata, c’è Zenga, un ottimo allenatore che stimo. Sta risolvendo molti problemi che si è trovato davanti. Noi dovremo essere bravi».
INFORTUNI – «Manca ancora un allenamento, vedremo domani. Conterà però la prestazione, non gli uomini. Sappiamo tutti che momento stiamo vivendo, la situazione d’emergenza che abbiamo avuto e Cataldi è stato un esempio. Si è infortunato a Bergamo, non avrebbe dovuto giocare nessuna di queste partite, ma si è reso sempre disponibile perché sapeva che ci mancavano giocatori importanti. Lui è stato fondamentale per noi».
200 PANCHINE – «È un traguardo importante dopo quattro anni. Sono orgoglioso».