Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni nel post partita dopo la vittoria all’ultimo secondo contro il Brescia. Il tecnico della Lazio ha parlato della gestione della partita e di Correa, in un nuovo ruolo:
«Il nostro segreto è quello di fare sempre bene. Abbiamo vinto una partita importantissima. Nel secondo tempo dovevamo muovere meglio la palla, c’era un campo che non ci permetteva di fare il nostro gioco. Sapevamo che era una partita difficile, poi gli avversari fanno sempre di tutto per non farci vincere.»
SU CORREA- «Penso che Correa sia un ragazzo intelligente, ha fatto una grandissima partita. Mi è venuta in mente dopo aver visto Cataldi sottotono. Ha qualche caratteristica diversa da Luis Alberto, ma può fare quel ruolo. Adesso speriamo che questo affaticamento non sia nulla di preoccupante.»
SULLA PARTITA E GLI OBIETTIVI- «Non molliamo, crediamo in quello che facciamo. Oggi abbiamo vinto una partita importantissima. È stata una gara insidiosa, avremmo dovuto sprecare meno nel primo tempo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché questa vittoria significa che la squadra ci ha creduto fino alla fine. Con la superiorità numerica avremmo dovuto fare meglio: il campo non era in condizioni ottimi, abbiamo avuto qualche problema di troppo. Dobbiamo pensare a crescere. Dopo due trofei vinti in 6 mesi, è normale aspettarsi una crescita. Io penso solo a conquistare la Champions League.»