Lazio, Inzaghi: «I giocatori sono stati straordinari. Il presidente dice che il nuovo contratto è pronto»

by Redazione Cronache

Dopo la vittoria per 2-1 in rimonta della Lazio contro il SassuoloSimone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole del tecnico biancoceleste:

LA PARTITA – «Oggi era l’esame più complicato perché il Sassuolo è un’ottima squadra che gioca bene al calcio. Penso che la squadra abbia fatto una grande gara nonostante avessimo giocato appena pochi giorni fa».

CONTINUITÀ – «Siamo contenti, penso sia dovuta alla miglior gestione degli uomini. È la quinta vittoria consecutiva, eravamo in emergenza ma i ragazzi sono stati straordinari e hanno dato tutto».

IL DERBY – «Sappiamo cosa rappresenta il derby a Roma. Siamo stati contentissimi di vincerlo, ma dovevamo pensare subito al Parma e poi al Sassuolo. Il derby è una partita importante per la nostra gente. È un calendario fitto e impegnativo il nostro, abbiamo già un doppio impegno contro l’Atalanta e daremo il massimo».

GUARDA ANCHE – Sassuolo, De Zerbi: «Abbiamo patito una Lazio in forma. Sono arrabbiatissimo per le partite che abbiamo buttato»

CORREA – «Al posto di Luis Alberto è un’opzione. Stasera ha fatto un’ottima partita, non giocava dal 23 dicembre e sono molto contento. Gli serve il campo, ma è un giocatore che mi piace tantissimo; è un ragazzo intelligente che lavora sempre per la squadra».

MILINKOVIC-SAVIC – «È in crescita, aveva giocato anche giovedì. Deve continuare così, è un ragazzo che lavora molto bene nel quotidiano e si merita tutto».

IMMOBILE – «Stasera ha giocato con un antidolorifico e in questo momento non può allenarsi con continuità perché sta combattendo con un problema alla caviglia. È il leader della Lazio e cerco di utilizzarlo sempre. Anche Caicedo ha dovuto fare un antidolorifico e fino a stamattina non sapevamo neanche se sarebbe venuto in panchina».

FIRMA DEL CONTRATTO – «Vi avvertirò quando succederà. Ho visto il presidente, ha detto che il contratto è pronto. Io anche sono pronto e aspetto».

GUARDA ANCHE Il GOL da UN MILIARDO di STERLINE ||| La NASCITA della RIVALITÀ tra LIVERPOOL e CHELSEA