Vittoria sofferta ma importante per la Lazio, che sconfigge in casa 2-1 il Bologna con i gol dei suoi big, Luis Alberto e Immobile. Al termine della gara l’allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi ha parlato a Dazn.
BOLOGNA – «Sapevamo che era una partita difficile ma abbiamo fatto una grande prova dal punto di vista fisico e mentale. Il Bologna sta facendo ottime partite e non era facile affrontarlo in questo momento, anche perché avevamo delle difficoltà a livello di condizione».
TURNOVER – «Ci sono delle rotazioni, stasera è capitato a Luis Alberto di essere sostituito. Ho tolto Escalante per un piccolo problema, altrimenti l’avrei lasciato in campo. Martedì c’è il Club Brugge e abbiamo bisogno di trovare un equilibrio. Radu, Lulic, Milinkovic e Ramos mi sarebbero serviti ma bisogna fare di necessità virtù».
NUOVI – «Oggi hanno fatto una buona partita. Hoedt conosceva già il nostro sistema ed era avvantaggiato ma anche sugli altri ho molta fiducia».
IMMOBILE – «Ciro ha parlato con i gol e le prestazioni in questi anni. È un valore assoluto per la Lazio e per la nazionale. Tornerà a segnare anche in azzurro».