Dopo l’ottimo periodo attraversato prima della sosta, la Lazio di Simone Inzaghi torna in campo domani alle 15 contro il Sassuolo. Ecco le parole in conferenza stampa del tecnico biancoceleste.
SOSTA: «I rientri dalle soste non sono mai stati molto positivi per noi. Il gruppo si è completato solo mercoledì ma lo stesso discorso vale anche per gli avversari. In settimana mi sono un po’ arrabbiato perché voglio il massimo dai miei ragazzi.Un allenatore sa quando è il caso di smuovere l’ambiente e quando no».
SASSUOLO: «La sfida di domani è difficile perché i neroverdi sono un’ottima squadra. De Zerbi lavora benissimo coi suoi giocatori e propone sempre un calcio offensivo. Inoltre, hanno giocatori molto validi. Dobbiamo stare attanti e imporre la nostra partita».
CLASSIFICA: «Presto per parlarne, sono passate solo 12 partite e vogliamo continuare di questo passo. Le partite che ci aspettano prima della sfida di Supercoppa sono tutte insidiose. Dipenderà tutto da noi, dobbiamo essere determinati e aggressivi se vogliamo ottenere i nostri obiettivi stagionali».