Lazio, Inzaghi: «Milinkovic è fondamentale, Patric non ci sarà. Sull’Udinese…»

by Redazione Cronache

In vista del match in programma domani all’Olimpico contro l’Udinese, Simone Inzaghi ha parlato del match e della sua Lazio. Ecco le parole del tecnico biancoceleste.

PARTITA: «L’Udinese è una squadra organizzata e fisica. Hanno qualità tecnica, specie in attacco, inoltre centrocampisti come De Paul e Mandragora fanno la differenza. Mi aspettavo di giocare lunedì, considerato che non ci sono impegni infrasettimanali nella prossima settimana».

SQUADRA: «Stiamo avendo più continuità e quando non l’avevamo si diceva che giocavamo male. Le critiche ci stanno, ma io ho sempre detto ai ragazzi di non smettere mai di crederci. Arriveranno grandi soddisfazioni continuando così. So di avere ragazzi molto seri e concentrati, dobbiamo mantenere questa classifica».

MILINKOVIC-SAVIC: «Sergej è meno incisivo in fase offensiva ma è molto importante in fase difensiva. Può ancora migliorare ma ha fatto grandi passi in avanti».

INFERMERIA: «Sicuramente domani mancheranno Marusic, Berisha, Lukaku e Patric. Quest’ultimo ha subito un affaticamento al soleo in settimana».