Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro il Lecce.
DIFESA – «Difesa? Il problema è che siamo arrivati dopo la sosta con dei problemi. Inizialmente abbiamo lavorato bene, poi ci sono capitato dei problemi nella settimana che portava all’Atalanta. Ho dei giocatori, come Milinkovic, Leiva e Cataldi, che in una partita normale non sarebbero nemmeno venuti. Abbiamo perso tre partite in quindici giorni, probabilmente un motivo c’è».
APPROCCIO – «Questi ragazzi posso solo ringraziarli per quello che hanno fatto. E’ normale che c’è del dispiacere per quello che stavamo facendo prima della sosta. Ci sono state cose imprevedibili che ci hanno privato di giocatori importanti. Alla squadra posso dire poco, la prestazione oggi c’è stata. Se Immobile avesse segnato sull’1-0, nessuno avrebbe detto niente: gli episodi ci girano male».
CENTROCAMPO – «Leiva per noi è un giocatore fondamentale, si è operato e non riesce ad allenarsi. Ma ero tranquillo perché Cataldi stava facendo benissimo prima dell’infortunio di Bergamo. Senza i due registi è dura. Correa? Out per altri 10-12 giorni».
BERGAMO – «Penso che un po’ di contraccolpo l’abbiamo sentito. Nella ripresa ci volevano dei cambi che purtroppo non avevamo e quindi poi ci siamo fatti rimontare dall’Atalanta».