L’agente di Luiz Felipe, Stefano Castagna, è stato intervistato dal giornale spagnolo Munde deportivo. Castagna ha parlato delle voci sul giocatore che lo vorrebbero al Barcellona, soffermandosi anche sulla crescita dello stesso Felipe in biancoceleste.
«Se il Barcellona ti segue è un onore ma il giocatore è adesso concentrato sulla Lazio. Felipe Vuole vincere lo scudetto una volta risolta la situazione Coronavirus ma il Barcellona rimane il Barcellona…».
SULLA CRESCITA – «Lo stanno vedendo tutti cosa sta facendo in Italia, e molti grandi club lo stanno seguendo. È un centrale molto completo. Luiz è forte tecnicamente, molto veloce, ha solo 22 anni e ha anche il passaporto comunitario. Il suo gioco è ideale per il calcio spagnolo».
SUGLI ALTRI CLUB – «Per ora non ho parlato con nessuno del Barcellona. Quello che posso dire è che grazie alla grande stagione che sta facendo con la Lazio, diversi club chiedono di Luiz Felipe, quindi non mi sorprenderebbe se suscitasse anche l’interesse del Barcellona. Non ci sono difensori centrali nel mercato».