Cronache di spogliatoio
Lazio, Lucas Leiva ha un messaggio per il Brasile. E lo scudetto… Lazio, Lucas Leiva ha un messaggio per il Brasile. E lo scudetto…
Dalle parole di scudetto, alle parole di incoraggiamento al proprio paese, passa meno di un mese. Lucas Leiva, solo tre settimane dopo aver ammesso... Lazio, Lucas Leiva ha un messaggio per il Brasile. E lo scudetto…

Dalle parole di scudetto, alle parole di incoraggiamento al proprio paese, passa meno di un mese. Lucas Leiva, solo tre settimane dopo aver ammesso di sognare il titolo, si vede costretto a mandare un messaggio al popolo brasiliano, in difficoltà per il virus. Leiva, come tutti i biancocelesti, stava vivendo una stagione da sogno, a 1 punto dalla Juventus, con 13 partite da giocare. La storia particolare del brasiliano colpisce, forse più degli altri. Leiva infatti, è stato vicino più volte a vincere un titolo nazionale, senza mai riuscirci. Infatti, il centrocampista faceva anche parte della rosa del Liverpool nell’anno dello scivolone di Gerrard, che a 3 giornate dalla fine regalò il gol del 2-1 a Demba ba, consegnandogli di fatto il titolo. Leiva vanta un solo titolo nazionale, con il Gremio nel 2004-2005, vinto con sole 3 presenze, a 17 anni. Oggi però Lucas Leiva si vede costretto, sempre tramite il sito del Gremio, a mandare un messaggio ai connazionali, in questo momento di difficoltà, cosciente che quella per lo scudetto è una lotta diversa.

Un altro messaggio proveniente dall’Italia. Oggi chi ci avverte dell’importanza della cura e dell’isolamento è Lucas Leiva. 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.