Si torna ancora a parlare del nuovo aereo della Lazio: secondo quanto riportato da Calcio e finanza, la società biancoceleste avrebbe individuato l’autore del primo dei due video riguardanti il nuovo velivolo voluto fortemente da Claudio Lotito. Si tratta di Wesley Hoedt, difensore tornato a Roma dopo l’esperienza tra il 2015 e il 2017, che ha ripreso il momento del brusco atterraggio a Crotone. Per il difensore sarebbe in arrivo una salata multa.
Lotito invece è impegnato a trovare l’autore dell’altro video, quello con commenti denigratori nei confronti del mezzo, girato da un operatore dell’aeroporto. La società Aeroporti di Roma ha, a tal proposito, emanato un comunicato:
«Riguardo al video sull’aereo della S.S. Lazio, ADR precisa che la registrazione è avvenuta senza autorizzazione e in violazione delle regole aeroportuali che prevedono il divieto di effettuare foto e filmati. Al momento, non appare coinvolto alcun dipendente di ADR e sono in corso gli accertamenti per individuare le responsabilità dell’accaduto e, all’esito, adottare i provvedimenti conseguenti», si conclude il tweet.