Non lo abbiamo ancora visto nelle prime tre partite di questo campionato, ma è stato il grande acquisto della Lazio nell’ultima sessione di mercato. Vedat Muriqi, arrivato dal Fenerbahce, si è presentato oggi in conferenza stampa.
IBRAHIMOVIC – «Io l’Ibrahimovic del Kosovo? È un onore per me essere qui, ma sarò il Muriqi, non l’Ibrahimovic della Lazio».
ASPETTATIVE – «Non voglio avere troppa pressione, sono un calciatore che ama giocare con la squadra. Darò il massimo per supportare il gruppo dentro e fuori dal campo. La pressione, comunque, mi aiuta a raggiungere sempre il successo».
TRATTATIVA – «Ho avuto molte offerte in estate, ma credo che il mio gioco si possa sposare bene con quello della Lazio».
PARTNER – «Giocare con Immobile per me è un sogno. Ricordo dove ero quando ho iniziato ed ora mi misurerò con il vincitore della Scarpa d’Oro: dovrò imparare molto da lui per supportarlo in campo e permettergli di segnare tante reti».
DERBY – «Tutti i calciatori vorrebbero giocare il derby di Roma. Ho disputato altre stracittadine, ma non vedo l’ora di giocare questa partita».