Igli Tare ha parlato ai microfoni di Sky prima dell’inizio della partita della sua Lazio contro lo Zenit, rispondendo al polverone alzatosi per il caos dei tamponi proprio negli ultimi giorni. Immobile, Lucas Leiva e Strakosha, i 3 indisponibili di stasera contro lo Zenit, lo erano invece per la partita contro il Torino, e questo ha preoccupato la FIGC che ha aperto un’inchiesta sul caso.
TAMPONI – «Abbiamo consegnato tutti i test alla Procura che abbiamo ricevuto 2 volte, avendo fatto dei tamponi regolari la settimana scorsa. Ci sono dei valori che vengono considerati in maniera diversa: i test rifatti venerdì e sabato, che hanno dato l’opportunità di giocare domenica, erano negativi. Ieri è successa la stessa cosa accaduta settimana scorsa con Pereira, e quella ancora prima con Hoedt».
IMMOBILE – «Siamo in buona fede e pensiamo che Immobile ci sarà contro la Juventus. Il tampone effettuato mezz’ora dopo quello della UEFA era negativo, così come quello di Strakosha e Lucas Leiva: è come quanto accaduto all’Inter con Hakimi».