Lazio, Patric: «Momento positivo, vogliamo continuare così». E sul nuovo ruolo…

by Cesare Ragionieri

Patric, difensore della Lazio, ha parlato a margine dell’inaugurazione del Lazio Style di Valmontone. Queste le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com.

AMBIENTE – «Questo è un momento positivo per noi, speriamo di continuare così, adesso è ancora più bello incontrare i tifosi, l’ambiente è più tranquillo».

ADEKANYE – «Mi trovo bene con lui, anche se è più giovane di me abbiamo giocato al Barcellona insieme. Si è integrato bene e ci sta dando una grande mano».

RUOLO – « Mi piace il nuovo ruolo nella difesa a tre. Mi sento bene e spero di poter migliorare e crescere ancora di più».

TIFOSERIA – « Sono contento e spero di fare una grande stagione insieme alla squadra. Il mister mi dà fiducia, mi piace giocare la palla visto che vengo dal Barcellona dove lo si fa tutti. Mi piace costruire il gioco da dietro, per questo forse sono più protagonista».

OBIETTIVI – « Non ne abbiamo, vogliamo fare bene in ogni partita. Siamo una squadra forte e dobbiamo puntare il più in alto possibile».

LUIS ALBERTO – «Si meritava una chiamata in Nazionale? Sì, se la meritava ma sappiamo che in Spagna ci sono tanti giocatori forti. Deve accettare la scelta e continuare così, la prossima volta verrà convocato».