Il nuovo acquisto della Lazio, Mateo Musacchio, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione.
PROSPETTIVE – «Prima di tutto, per me è un’opportunità importantissima. Sono molto felice di essere qui. Fisicamente mi sento bene, arrivo alla Lazio con tanta voglia e fame».
ATALANTA – «Sappiamo che è una squadra forte, ma ogni partita è diversa. Adesso abbiamo una bellissima rivincita domenica, stiamo lavorando per dare il massimo».
CHAMPIONS LEAGUE – «Il Bayern Monaco? Sarà una doppia sfida molto bella, non è una missione impossibile. A calcio si gioca undici contro undici, si può fare».
LA SCELTA – «Quando mi ha chiamato il procuratore e mi ha detto che c’era la possibilità di venire qui, in due minuti ho parlato con la famiglia. Non potevo dire di no a un club così. Sono in una squadra fortissima. Il campionato è duro, ma sicuramente possiamo fare qualcosa di bello, ovviamente pensando partita dopo partita».
RUOLO – «Al Milan giocavo in maniera diversa. Qui in Italia si parla sempre di numeri, di linea a 3 e a 4, ma per me nel calcio sono importanti anche tante altre cose, come la voglia. Sono pronto per affrontare questa avventura».