Lazio, Simone Inzaghi è soddisfatto: «Siamo stati bravissimi»

by Redazione Cronache
lazio inzaghi

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match pareggiato contro il Verona.

PARTITA – «Ho fatto i complimenti alla squadra. Siamo stati bravissimi. A pochi giorni dalla gara di domenica abbiamo organizzato una bella partita contro una squadra che ha messo in campo grande intensità. Non abbiamo trovato l’episodio e nell’ultimo cambio ho preferito Parolo perchè mi è capitato più volte che queste partite le perdi. Allora ho preferito mettere Parolo ma ho fatto i complimenti alla squadra».

CAMBIO ESTERNI – «Ho cambiato i due quinti perchè avevano speso tanto. Hanno giocato tre giorni fa in una partita di grande sacrificio. Jony e Marusic mi hanno dato segnali di star bene e ho voluto alzare la squadra. La partita è stata intensa. Nonostante il rammarico per il risultato, la nostra gente è uscita soddisfatta».

SQUADRA – «Devo essere sincero, devo rivedere la partita. La mia impressione è stata di una grande partita contro una squadra che ha messo in campo tante energie. Abbiamo preso due pali, fatto 27 tiri, alla squadra non posso chiedere di più».

PARMA – «Lo avevamo individuato, ci abbiamo provato e non ci siamo riusciti. Stasera mancava Correa e sappiamo quanto rappresenta per la nostra squadra. Sono qui però a commentare un’ottima prova dei ragazzi. C’è rammarico per non aver portato a casa i tre punti, adesso dovremo organizzare in quattro giorni un’altra partita importante che avremo a Parma».

17 RISULTATI UTILI CONSECUTIVI – «Fa piacere. Era un record che insieme a Marcolin abbiamo fatto nell’anno dello scudetto con Eriksson. Manca ancora qualcosina ma non posso dire niente ai ragazzi e a questo pubblico che, nonostante fosse mercoledì, è venuto e ci ha spinto. Spiace non avergli regalato i tre punti ma i ragazzi in campo hanno dato tantissimo».