Lazio, situazione infortuni: quando rientrano Acerbi, Leiva e Luis Alberto

by Redazione Cronache

In vista della prossima sfida di campionato, in programma – aspettando l’ufficialità – domenica 15 marzo contro l’Atalanta, la Lazio continua la sua preparazione. Qui di seguito il report medico in casa biancoceleste – riportato da Il Corriere dello Sport.

LEIVA – Il centrocampista brasiliano si sottoporrà questo pomeriggio a nuovi accertamenti dopo il problema al ginocchio accusato nelle ultime settimane. Restano da valutare i suoi tempi di recupero.

ACERBI – Prosegue a fari spediti il recupero fisico del pilastro di Inzaghi, assente dalla sfida casalinga contro l’Inter del 16 febbraio. Da lì una panchina – con il Genoa – e una partita vista dalla tribuna – contro il Bologna. Il problema al polpaccio sembra svanito, probabile il rientro per la sfida contro l’Atalanta.

LUIS ALBERTO – L’affaticamento agli adduttori non lascia tregua al centrocampista spagnolo, atteso dal rientro da Barcellona dov’era volato qualche giorno fa per farsi curare. I suoi tempi di recupero restano incerti, lo staff medico biancoceleste non vuole forzare la mano.

MARUSIC E JONY – Sulla corsia esterna per mister Inzaghi restano un dubbio e una certezza: il primo riguarda Marusic, che prova a recuperare da un problema muscolare per esserci contro l’Atalanta, mentre per quanto riguarda Jony è certa la sua assenza contro la squadra di Gasperini dopo lo stop nell’allenamento di martedì.