Le polemiche sul calcio di rigore di Babacar, parato da Strakosha e ribattuto in rete da Lapadula, hanno movimentato il post partita di Lazio-Lecce. L’estremo difensore biancoceleste ha detto la sua a Lazio Style Channel.
SOFFERENZA – «Abbiamo vinto, pur soffrendo un pochino. Abbiamo sudato, abbiamo sofferto ma abbiamo vinto da Lazio. Sapevamo che il Lecce aveva la personalità di giocare a calcio, hanno fatto bene in qualche duello aereo in più di noi. Abbiamo reagito bene, abbiamo preso il secondo gol sul 4-1 e si poteva evitare. Però qualche calo di concentrazione capita. Sono felice, possiamo rilassarci un po’ durante la sosta della Nazionale. Vorrei non prendere gol, ieri ne ho presi due e questo mi da un po’ fastidio».
FORTUNA – «Da quando gioco qui ho sempre visto la Lazio dare importanza a tutte le competizione, quest’anno in Europa abbiamo fatto un po’ fatica, però alcuni risultati usciti non sono veritieri. Potevamo fare molto meglio. Impariamo però dai nostri errori. Mancano però ancora due partite di Europa League. Per fortuna hanno annullato il gol di Lapadula, mi ha fatto solo arrabbiare prendere un gol del genere».