L’esterno della Lazio, Manuel Lazzari, ha risposto alle domande dei tifosi nel primo pomeriggio di Lazio Style Channel.
SENSAZIONI – «Per me la Lazio, e penso che l’ho già dimostrato l’anno scorso quando mi sono presentato qui con lo zaino in spalla, è unica. Sembravo al primo giorno di scuola. È stato un anno importante per me, la società è importantissima, è una big italiana. Ci stiamo facendo valere anche in Europa, è qualcosa di incredibile. Arrivare alla Lazio ti fa cambiare mentalità. Posso dirvi che la capisci subito la differenza tra una società che aveva il compito di salvarsi a una società in cui gli obiettivi sono altri. Devi vincere ogni partita sia che giochi con la Juve che con il Crotone, la mentalità è vincente».
IDOLI – «Da piccolo mi piaceva molto Kaka, mio papà mi faceva vedere le patire del Milan adesso mi piace molto Alphonso Davies del Bayern Monaco e Carvajal del Real».
NUMERO DI MAGLIA – «Indosso la maglia numero 29 perché è un numero che mi ha sempre portato fortuna ed è la data di nascita mia e di mia sorella».
STADI VUOTI – «Quando giocavamo all’Olimpico davanti al nostro pubblico andavi in campo con la consapevolezza di giocare in dodici perché con 40 50 mila tifosi che ti spingono è tutto più semplice. Con il pubblico è un altro sport ma sappiamo che è un momento difficile e quindi teniamo duro».