Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: Palacio dalla panchina, rischia Pjanic

by Redazione Cronache

La prima parte della 27esima giornata di Serie A, che si apre con Fiorentina-Brescia e Lecce-Milan alle 19.30, si chiuderà con la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Juventus. Il tecnico dei rossoblu, Sinisa Mihajlovic, opterà per un 4-3-3 che ha i suoi principali dubbi a centrocampo: favorito il trio formato da Medel, Svanberg e Soriano. In attacco spazio al tridente Orsolini-Barrow-Sansone, con Palacio pronto a subentrare a gara in corsa. Stesso schieramento anche per la Vecchia Signora, con Maurizio Sarri che dovrebbe riproporre lo stesso tridente visto con Milan e Napoli in Coppa Italia. A centrocampo dubbio tra Pjanic e Ramsey per una maglia al fianco di Bentancur e Matuidi, mentre in difesa De Sciglio sostituirà l’infortunato Alex Sandro. Di seguito le probabili formazioni della partita:

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Denswil, Danilo, Dijks; Soriano, Medel, Svanberg; Orsolini, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. All. Sarri.