Alla Sardegna Arena di Cagliari è in programma, oggi alle 18, la sfida tra i padroni di casa e la Lazio. Per i biancocelesti si tratta dell’esordio in campionato, visto che la prima giornata contro l’Atalanta non hanno giocato a causa del riposo ulteriore concesso alla Dea dopo le fatiche in Champions. Il Cagliari, invece, vuole confermare la buona impressione fatta contro il Sassuolo.
Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio
Arrivato da pochissimi giorni, Diebgo Godin potrebbe debuttare già questa sera, in coppia con Walukiewicz. Sulle fasce Di Francesco dovrebbe dar fiducia a Zappa e Lykogiannis, mentre a centrocampo tutto dipende da Nandez. Se dovesse giocare nel tridente offensivo, in mediana ci sarebbe spazio per Caligara: altrimenti, potrebbe giocare dal 1′ Sottil.
CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro.
Anno nuovo, stessa Lazio, che si presenterà all’esordio a Cagliari senza alcun nuovo acquisto nell’undici titolare. Davanti Strakosha, ci sarà Patric, che ha recuperato dal problema fisico degli ultimi giorni, Acerbi e Radu. Sulle fasce Lazzari e Marusic, mentre in mediana fiducia al terzetto composto da Lucas Leiva, Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In attacco Inzaghi si affida all’ormai collaudato tandem Correa–Immobile.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Luis Albero, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Marusic; Correa, Immobile.