Il sabato di Serie A continua con la sfida di Marassi tra Genoa e Inter. I padroni di casa ritrovano finalmente quasi tutti i giocatori dopo il focolaio interno delle scorse settimane, mentre la banda di Conte è reduce dalla sconfitta nel derby e dal pareggio in Champions League e vorrà certamente riscattarsi.
Le probabili formazioni
Maran deve fare i conti con i giocatori che si sono negativizzati in questi giorni ma che comunque necessitano di allenamenti per entrare in forma campionato. Dovrebbero essere riproposti gli stessi che hanno fatto bene lunedì in casa del Verona con qualche piccola variazione. Nel 3-5-2 rossoblu quindi ci sarà Perin in porta mentre Goldaniga potrebbe rilevare Zapata al fianco di Bani e Masiello. A centrocampo potrebbe essere confermato Rovella insieme a Badelj e Radovanovic mentre Ghiglione e Czyborra saranno gli esterni. In attacco Pandev sarà confermato con Scamacca e Shomurodov che dovrebbero giocarsi una maglia da titolare.
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Radovanovic, Czyborra; Pandev, Scamacca.
La buona notizia per Conte è il recupero di Stefano Sensi (solo un affaticamento) e Ashley Young (negativo al tampone di giovedì) che dunque andranno in panchina. Rispetto al match d’esordio in Champions League, i nerazzurri scenderanno in campo a Marassi con due, al massimo tre cambi. Handanovic comanderà la difesa composta da D’Ambrosio, de Vrij e Bastoni, in vantaggio su Kolarov. In mezzo, accanto a Vidal, torna Brozovic, con le fasce affidate a Darmian e Perisic. Barella agirà alle spalle di Lautaro e Lukaku.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Darmian, Brozovic, Vidal, Perisic; Barella; Lautaro, Lukaku.