È Inter-Torino l’ultima partita della 32esima giornata di Serie A. In campo alle 21:45 a San Siro, i nerazzurri vogliono tornare alla vittoria dopo aver collezionato un punto in due partite tra Bologna e Verona. I granata, reduci dalla vittoria con il Brescia, affrontano la partita con meno pressione, ma non possono concedersi altre pause.
Le probabili formazioni
Nonostante sia in miglioramento, Lukaku non sarà della partita: al suo posto ci sarà Sanchez al fianco di Lautaro Martinez. In difesa, davanti a Handanovic, ci saranno Skriniar, de Vrij e Bastoni: a destra D’Ambrosio e Candreva si giocano una maglia da titolare, mentre sulla sinistra Young è in vantaggio su Biraghi. A centrocampo Gagliardini e Brozovic, con Eriksen sulla trequarti dietro al tandem sudamericano.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio/Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Sanchez. All: Conte.
Il Torino ritrova Izzo, assente contro il Brescia per squalifica. Il difensore napoletano andrà a comporre la difesa a tre con Nkoulou e Lyanco. A centrocampo spazio a Rincon e Lulic in mediana, mentre sulle fasce Longo è orientato a dare fiducia ad Ansaldi e Ola Aina. Sulla trequarti, complice anche la squalifica di Zaza, ci saranno Verdi e uno tra Berenguer e Millico: Belotti unica punta.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Ansaldi, Rincon, Lulic, Ola Aina; Verdi, Berenguer/Millico; Belotti.
: