Le probabili formazioni di Lazio-Bologna: un big per parte a rischio panchina

by Redazione Cronache
lazio

L’ultima partita del sabato di Serie A vede affrontarsi all’Olimpico Lazio e Bologna. I biancocelesti viaggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria in Champions League contro il Borussia Dortmund e vorranno riprendere la marcia anche in campionato. Dall’altra parte c’è la banda di Mihajlovic, che nella scorsa giornata si è fatta rimontare dal Sassuolo da 3-1, perdendo per 4-3.

Le probabili formazioni

Riecco Immobile nell’attacco biancoceleste, scontata la squalifica; al fianco del 17 potrebbe toccare a Muriqi partire titolare. MilinkovicSavic non si è allenato, il tecnico potrebbe farlo accomodare inizialmente in panchina a vantaggio a centrocampo di Akpa Akpro. Ipotesi turnover per Leiva a vantaggio di Parolo in regia, così come per Strakosha che tra i pali potrebbe lasciar posto a Reina. Nel frattempo, è recuperato Luiz Felipe per la difesa, ma potrebbe partire dalla panchina a favore di Hoedt.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Immobile.

Mihajlovic sorride per il recupero di De Silvestri, pronto a presidiare la corsia destra di difesa sabato all’Olimpico. In mezzo al campo Svanberg e Schouten cercano conferma, rischia una nuova panchina Dominguez. In attacco novità Sansone: partirà dalla panchina Barrow. Indisponibili Dijks, Medel, Poli e Skov Olsen.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.