Le probabili formazioni di Torino-Atalanta: chance per Verdi, ok Zapata

by Redazione Cronache

La seconda giornata di Serie A si apre con l’anticipo tra Torino e Atalanta, in campo alle ore 15. Per i padroni di casa si tratta dell’occasione per riscattare la brutta sconfitta  contro la Fiorentina, mentre la Dea esordisce oggi avendo beneficiato di un po’ di riposo in più dovuto al cammino in Champions League.

Le probabili formazioni

Tra le fila del Toro possibile esordio dal 1′ per Murru sulla sinistra, mentre a destra Vojvoda è favorito su Izzo. Al centro della difesa gli inamovibili Nkoulou e Bremer, mentre a centrocampo Giampaolo non cambia niente rispetto all’esordio del Franchi. Sulla trequarti Verdi è favorito su Berenguer per assistere il tandem offensivo formato da Belotti e Zaza.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Murru; Meité, Rincon, Lukic; Verdi; Zaza, Belotti.

Problemi in difesa, invece, per l’Atalanta di Gasperini. Il tecnico nerazzurro non potrà contare sugli squalificati Romero e Djimsiti, mentre Palomino non ha al meglio. Spazio a Toloi, Caldara e Sutalo davanti a Sportiello. Sugli esterni Hateboer e Gosens, mentre in mediana fiducia a De Roon e Freuler. Dietro Zapata, infine, il Gasp si affida a Gomez e Pasalic.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Sutalo; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez, Zapata.