Lecce, contro la Juve senza cinque giocatori: la formazione di Liverani

by Redazione Cronache
Lapadula

Il Lecce si prepara alla trasferta di Torino contro la Juventus, in programma domani sera, nelle difficoltà. Saranno infatti cinque le assenze per mister Liverani per la 28° giornata. A cominciare da Lapadula, l’attaccante che si è infortunato alla caviglia nell’ultima sfida contro il Milan. Oltre a lui, all’Allianz Stadium mancheranno anche Farias – alle prese con un affaticamento -, Dell’Orco – operato all’ernia inguinale -, Dejola – fastidi al ginocchio sinistro – e Majer – lesione di primo grado all’adduttore.

Probabile formazione

Per la gara di domani, considerati gli infortuni qui sopra citati, mister Liverani è alle prese con le difficoltà di formazioni. Constatato il rientro di Barak, che andrà in panchina, le certezze latitano in casa Lecce. A cominciare dall’attacco, dove il “tridente” – due trequartisti più la punta – al momento vede Falco e Saponara a supporto di Babacar. Il ballottaggio principale riguarda la difesa, con il duello Rossettini (favorito) al posto di Meccariello per fare da spalla a Lucioni, confermato.

LECCE (4-3-2-1) – Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar.