Sconfitta pesante, quella patita dal Lecce a Verona, dove l’Hellas si è imposto per tre reti a zero e gli uomini di Liverani hanno anche terminato l’incontro in inferiorità numerica. Ecco le parole del tecnico dei salentini, nell’intervista post-partita ai microfoni di RadioRai.
VERONA – «Ha queste caratteristiche di fisicità, corsa e attacco della profondità e noi abbiamo sofferto nel primo tempo. Avevamo preparato alcune cose in allenamento, ma forse non mi sono spiegato bene. Abbiamo preso gol su calcio da fermo ed era una delle cose sulla quale avevamo lavorato: così si fa dura. Abbiamo preso anche una traversa, ma sul 2-0 contro il Verona poi è difficile recuperare. Abbiamo avuto due infortuni in pochi minuti e poi diventa difficile cambiare le partite».
MENTALITÀ – «Dobbiamo capire che siamo una squadra che deve affrontare tutti allo stesso modo a prescindere dal nome. Bisogna migliorare la testa nelle partite che sembrano non dire nulla e questo farà la differenza di qui alla fine».