Nella serata di ieri si è giocata Albania-Kazakistan, partita valida per il gruppo 4 della Lega C della Nations League. A prevalere sono stati i padroni di casa, che si sono imposti per 3-1 grazie alle reti di Cikalleshi, Ismajli e Rey Manaj. Inutile il gol del momentaneo 2-1 dei kazaki, firmato da Aybol Abiken. Tre punti importanti per gli uomini di Edy Reja, adesso distanti due punti dal primo posto del girone occupato dalla Bielorussia. Oltre al risultato finale però, è certamente da sottolineare il gol segnato dagli ospiti. Una rete che non capita di vedere molto spesso, visto che è arrivata da calcio d’inizio.
GUARDA ANCHE – FRANCESCO TOTTI ||| L’ esordio del PRESCELTO
Il racconto
Al 23′ l’Albania ha appena segnato la rete del 2-0, mettendo così in discesa l’incontro. Il Kazakistan riporta la palla verso il cerchio di centrocampo, pronto per ripartire. Al fischio dell’arbitro, Aimbetov ha appoggiato la palla dietro per Abiken, che non ci ha pensato due volte e ha calciato direttamente verso la porta di Berisha. Il portiere della SPAL è stato colto clamorosamente di sorpresa, rendendo inutile il suo tentativo di rientrare in tempo tra i pali. Il pallone si è così infilato sotto la traversa, lasciando tutti a bocca aperta.
GUARDA ANCHE – MANUEL LOCATELLI ||| Al SASSUOLO sono diventato UOMO. Sogno la musichetta della CHAMPIONS
Fortunatamente per i padroni di casa, però, la rete dei kazaki non ha cambiato il corso della partita, chiusa dal rigore di Manaj al 63′. Ma rimarrà sicuramente impressa per diverso tempo nella testa di Berisha. E anche di Abiken, visto che segnare un gol del genere non capita molto spesso.
Ecco il video dell’incredibile gol:
🔥🔥🔥Чудо-гол в исполнении @aibol_abiken pic.twitter.com/D7BVkq0Cow
— QAZSPORT TV (@qazsporttv) November 15, 2020